3a43a2fb81 & quot; Harsh Times, & quot; è un film su due amici, uno Jim Luther Davis (Christian Bale), un Ex-Army Ranger in cerca di lavoro nelle forze dell'ordine, e l'altro, Mike Alonzo (Freddy Rodríguez) che è alla ricerca di qualsiasi lavoro per compiacere il suo attuale avvocato moglie, Sylvia (Eva Longoria). Invece di cercare lavoro, i due amici si ritrovano a cadere in vecchi schemi criminali, aggiungendo solo la propria disperazione. Dopo aver entrambi acquisito un nuovo lavoro e incontrato vecchi conoscenti, partiranno per festeggiare insieme il loro ultimo fine settimana insieme che potrebbe portare a conseguenze disastrose per tutti. <br/> <br/> Il bello: Christian Bale è un grande attore e tira fuori il intensità del suo personaggio, e diciamocelo, poiché "American Psycho" & quot; questo ragazzo può tirare fuori intenso e raccapricciante in qualsiasi giorno della settimana. Anche Freddy Rodriguez regala una performance sorprendentemente eccezionale.La trama era abbastanza decente e abbastanza da farti guardare senza essere annoiato a morte. La tristezza della vita di strada di Los Angeles si mostra perfettamente senza lo sfarzo e il glamour che di solito si ottengono per i ritratti di Hollywood e la nitidezza del film è rinfrescante. <br/> <br/> The Bad: Il personaggio di Christian Bale, Jim, è orribilmente cliché. Sì, suppone di essere originario di LA, parla spagnolo e ha sicuramente un passato criminale, ma per un ragazzo che ha passato gli ultimi 6 anni in campo militare (e un Ranger per quella materia) lo hanno sicuramente afflitto per l'accento falso più orribile, e tutto intorno al modo di parlare di sempre. Mi sono anche risentito per il ritratto di un Ranger come merce danneggiata, assassino freddo, vittima dell'angolo militare e governativo che questo film vuole vomitare su di noi. Anch'io sono un veterano e questo mi sconvolge davvero, eppure non sono scioccato perché sembra che questa sia la cosa più importante da fare in questi giorni. <br/> <br/> Eva Longoria è stata orribilmente scelta per questo. È troppo vecchia per la parte, e solo un po 'troppo incredibile come la moglie di Mike (Freddy Rodriguez). Ad un certo punto ha una linea in cui dice, & quot; A volte mi sento come se fossi mio figlio. & Quot; A quel punto ho pensato a me stesso, beh, probabilmente sei abbastanza grande per essere sua madre. C'è una ragione per cui Eva Longoria è rimasta una star di Soap Opera e non di grande schermo, ed è esposta in questo film. <br/> <br/> Tutto sommato, mi è piaciuto il dramma, la cinematografia, il grinta, ma pensate che i personaggi fossero un po 'troppo banali, l'accento di Bale e il modo in cui il suo personaggio era diretto sembrava un po' fuori luogo. E c'era qualcosa che il regista sembrava non fare nessuna ricerca quando metteva insieme il film. Volevo che fosse un 8 con il cast, ma quegli errori non lo portano a un 6 migliore per me. <br/> <br/> Come le mie recensioni, odio em? Commenti, odio la posta, hai un DVD che vorresti rivedere? Inviatemi una e-mail a: subliminal.lithium@gmail.com Il triste tentativo di Christian Bale di mantenere uno strano accento stradale americano attraverso questo film è l'unico aspetto da remoto di una storia piuttosto inutile e vuota.E sembra molto più vecchio di un immaturo personaggio di 26 anni che interpreta. <br/> <br/> La stupidità e la spiacevolezza del personaggio di Bale è solo eguagliata dalle sue inutili buffonate. Quello che lui sta cercando di dire non è chiaro - la mia ipotesi migliore è che il veterano Davis abbia una sorta di PTSD, ma gli eventi che potrebbero spiegare come è diventato così, sono in gran parte inesplorati. <br/> <br/> Tentativi di i migliori amici Alonzo e, per un breve periodo in ritardo, Toussant, a regnare nel comportamento sempre più psicotico e violento di Davis sono in realtà solo marginali alla trama, che sembra girare interamente sulla performance di Bale - beh ha un enorme ego e ha prodotto questo film, quindi cosa possiamo aspettarci? <br/> <br/> L'alta qualità della recitazione, della regia e della produzione cinematografica generalmente li porta da 1 a 3, ma qualsiasi film che serva esclusivamente come veicolo per un attore e lascia lo spettatore depresso e insoddisfatto non può essere raccomandato Dopo aver visto questo film, ho vomitato perché non riuscivo a togliermi dalla bocca il sapore della cacca di cane. Il film non aveva alcun senso per cui non ci fosse mai una trama centrale, nessun dialogo interessante, e Eva Longoria non indossava nemmeno qualcosa di simile ad un risqué. Grazie a Jah 9000 per aver stabilito le cose in chiaro concordando sul fatto che questa è una delle peggiori esperienze cinematografiche che tu abbia mai sofferto. Nei miei 21 anni di esistenza non c'è mai stato un film che mi abbia ispirato a far sapere al mondo quanto fosse schifoso un film che avevo appena visto. Sento che è mio dovere come un avido osservatore del cinema far sapere alla comunità di IMDb che se hanno intenzione di sottoporsi al film Harsh Times, sarebbe meglio se si bruciano le mani su un ferro caldo piuttosto che sedersi e guardare i tempi di Harsh per anche 6 minuti. La performance di Bale nel tempo di Harsh è fenomenale, a parte il macchinista e lo psicopatico americano devono essere alcune delle mie performance preferite da lui. <br/> <br/> La chimica tra Freddie e Bale è fantastica sembra che siano stati & quot; homies & quot; per anni amicizia molto stretta quindi sai quanto sono stretti immediatamente e ti fa preoccupare per loro. <br/> <br/> Il personaggio di Bale è un ex soldato e ha grandi problemi, immagina un soldato che torna per il Vietnam con il flash schiene e simili … praticamente non sono mai più le stesse mentalmente … questo è balal carattere proprio lì è molto più profondo forse qualcuno lo spiegherà meglio di me il personaggio di Freddie è il tipo che è un cavalcatore o muore amico lui ' Rimarrà con te per finire ma è anche un seguace e viene influenzato molto facilmente dal personaggio di Bale nel film … Lo vedo come Bale è come un fratello maggiore per lui Eva Longoria è la fidanzata di freddie e lei lo ama da morire perché il pirata Freddie bloccato da qui e la aiuta durante l'università o il college che non ricordo .. Tutto quello che vuole ora è che Freddie ottenga un lavoro ma l'influenza di Bale divide sempre l'attenzione di freddies nel distribuire le sue applicazioni … Non gli piace il personaggio pensa fondamentalmente che stia per g e freddie uccisa <br/> <br/> immagina di stare con il tuo amico a lanciare un sacco di parolacce ma quando parli con qualcuno in un posto di lavoro parli in modo corretto e non in un gergo urbano .. Direi che è un violento voglio dire che ci sono scene brutali che alimenteranno la tua correzione di violenza …. <br/> <br/> tutto sommato questo film è dannatamente realistico Ho appena finito di leggere la cronologia dei commenti pubblicati qui. All'inizio iniziano solo a essere grandi commenti, ma poi trovi una grande quantità di commenti non mediocri ma davvero molto negativi (per cattiveria voglio dire che allo sceneggiatore non piaceva il film). Le persone a cui non piaceva il film sentivano fortemente la cosa e la critica principale che ho trovato è stata che era difficile da capire (o non c'era niente da capire poiché era così semplicistico … & quot; jobhunt & quot;). <Br / > <br/> Per me stesso, questo film cade in una slot simile a Requium for a Dream. Quindi stai pensando o "quale grande film è stato & quot; o & quot; un altro pezzo di bu totale # @% @ che non ho capito & quot ;. <br/> <br/> Non c'è bisogno di dissare il film in base a ciò che è o non ti insegna (hummm … droghe sono cattivi). Entrambi i film sono dei capolavori a mio avviso (però Requiem ha il sopravvento). <br/> <br/> No, non sono mai stato un fan di Christian Bale, non ho mai apprezzato troppo Batman o The Prestige, e non mi piace Sento che la sua presenza oscura il resto dell'equipaggio in questo film. Ha fatto un ottimo lavoro come il resto del gruppo, ma apprezzo particolarmente il regista (e il direttore cinematografico). Il modo in cui il film viene messo insieme è cruciale e molto ben fatto qui. <br/> <br/> Nelle parole di Jim & quot; Vedo persone stupide & quot ;. <br/> <br/> p.s. l'unica cosa che non mi è piaciuta: non troveranno le impronte sulla pistola? …?
Rhythniporma Admin replied
359 weeks ago