3a43a2fb81 Questo spettacolo inizia interessante ma dopo una stagione, smette di diventare interessante o di avere delle bistecche reali come i film (che copia il character design di) Mentre questo è stato propagandato come un seguito alla precedente serie ben accolta, Avengers: Earth's Mightiest Heroes, non è neanche lontanamente buono. <br/> <br/> Nei primi 3 episodi, tirano gli "eroi posseduti" da furfanti & quot; tropo DUE VOLTE. <br/> <br/> Oh, e il rookie salva il giorno & quot; la scheda è stata usata anche alcune volte. <br/> <br/> Stanno facendo un grosso affare per Tony che ha assunto un ruolo di leadership quando ha guidato il team un sacco durante la serie precedente. <br/> <br / > Mentre la serie precedente era interessante per una varietà di età e di pubblico, questa serie è davvero al di sotto di tale livello. È noioso. Qualcuno pensava che i Vendicatori NON starebbero insieme durante i primi 2 episodi? No, per niente. <br/> <br/> È proprio come hanno fatto con lo Spectacular Spider-Man, cancellandolo e sostituendolo con una sostituzione sub-standard (Ultimate Spider-Man). Naturalmente, Loeb è responsabile di entrambi … Cos'è questo? eww <br/> <br/> A: EMHS ha fatto meglio, WAAAY meglio la maggior parte dei vendicatori qui sono schifosi e non hanno nemmeno incluso Antman e Wasp. <br/> <br/> e da quando Black widow e Nick fury ci si può fidare <br/> <br/> ogni episodio si rompe e brucia i miei occhi così ho fermato questo è il cestino perché è lo stesso. <br/> <br/> Capitan America potrebbe fare meglio di così, bruce banner aka the Hulk, è più in controllo che essere pazzo e trovare la pace nella sua forma umana. <br/> <br/> I VILLAIN! eww, mancano di minacce e sono stupidi non i cattivi che volevamo e speravano di vedere rendere questo spettacolo migliore e stimolante per i bambini da guardare perché non tutti i lettori di fumetti hanno 7 anni e per favore adattare quello che hanno fatto ai fumetti della Marvel, ce l'hanno fatta troppo a lungo Ci hai fatto impazzire di quello che hai fatto ai personaggi in particolare di Capitan America, hai declassato e sottovalutato quello che può fare specialmente Thor e Hulk, avrebbero potuto essere più facilmente riconoscibili per noi, per le emozioni. Abbiamo un cast all-star dei grandi della Marvel, freschi dei loro film di successo e pronti a fare un ritorno alla televisione. Mentre adoro Avengers: Earth's Mightiest Heroes, dirò che è stato carino da parte loro ricominciare. Perché ammettiamolo, una volta sconfitto il Dio che mangia il pianeta del tuo canone, non hai un posto dove andare dopo quello. <br/> <br/> I personaggi sono tutti simpatici e sono più o meno la squadra leggermente disfunzionale sono venuti tutti per sapere e amare. Thor è il pesce fuori dall'acqua, Hulk è il colosso un po 'tenue ma pur sempre pensante che era nell'ultimo cartone animato, Occhio di Falco è … Beh, in pratica tutti i personaggi sono come nel film degli Avengers, fino al film disegni, che va bene per me. Ad eccezione di alcuni esempi di douchebaggery fuori dal personaggio. <br/> <br/> L'animazione è la stessa di Ultimate Spider-Man e Hulk e gli agenti di S.M.A.S.H. È un passo avanti da EMH e Spectacular Spider-Man, e scorre bene. <br/> <br/> Il problema principale di questo spettacolo è la trama. Gli scrittori, proprio come molti scrittori di fumetti di questi tempi, soffrono della Sindrome di Tutti-A-Moron. Pensano che se non sappiamo cosa sta succedendo, perderemo interesse, quindi descriveranno l'intera trama di ogni episodio entro i primi cinque minuti. Intorno all'episodio 7 questa condizione richiede una pausa e la sinossi completa viene estesa a dieci minuti, ma altrimenti sappiamo come andrà giù subito dopo l'inizio. <br/> <br/> Ora, questo non sarebbe un problema se era qualcosa come Ultimate Spider-Man. Questo spettacolo ha abbastanza interazioni tra commedia e personaggi per guidarlo senza la necessità di una tonnellata di trama. Avengers Assemble non è una commedia d'azione di supereroi. Avengers Assemble è un pezzo d'azione più o meno serio che ha bisogno di una buona trama. E, purtroppo, non ne ha uno. Eppure. <br/> <br/> Questo spettacolo ha il potenziale per essere migliore. Ma affinché ciò accada, gli scrittori devono imparare a gettare più colpi di scena verso il pubblico, o almeno mantenere il culmine segreto finché non arriva. Io dico di attenervisi per vedere se gli episodi sono buoni, ma se sai come andrà a finire prima della prima interruzione pubblicitaria, quindi sintonizzati e ricontrollare i più potenti eroi della Terra. Quindi volevo ottenere di più dagli animati Avengers show, così ho finito Earth's Mightiest Heroes. Era facilmente un 8.5-9 / 10, con un grande sviluppo del personaggio, una straordinaria doppiaggio, una squadra che cambiava e un universo Marvel in espansione. L'ho assolutamente adorato. Alla fine ho finito e ho scoperto che Avengers Assemble è una versione più moderna e moderna, quindi ho deciso di provarlo, sperando che anche se lo stile artistico fosse diverso, migliorerebbe lo show quasi perfetto che era EMH. Ero terribilmente sbagliato. Questo spettacolo è così terribile onestamente. I personaggi ripetutamente tirano fuori imprese che normalmente non avrebbero funzionato, ma lo fanno solo per il fatto che gli scrittori non riescono a trovare un modo per risolvere la storia senza un pessimo dispositivo di trama. Non c'è nessuno sviluppo di personaggi, solo seguendo ciò che l'Universo Cinematico ha fatto, e anche allora quello che hanno fatto è stato incredibilmente terribile. I personaggi sono estremamente generici senza sviluppo o coerenza. Anche se lo spettacolo è pensato per i bambini più piccoli, puoi guardare i più potenti eroi della Terra da bambino e goderne ancora, perché non sempre cerca di prendersi sul serio, mentre Assemble lo fa chiaramente. Lo stile artistico potrebbe sembrare migliore, ma non farti ingannare. Avengers Assemble non è assolutamente uno spettacolo incredibile.
Rhythniporma Admin replied
360 weeks ago