374e6bdcca Il seguito di Greg McLean a Wolf Creek su un killer croc potrebbe tornare a morderlo … sul culo. Sottoscritto all'estremo, questo film richiama i film delle creature degli anni '70, ma non è affatto divertente. Il cast non ha nulla da fare, specialmente John Jarratt che sembra stia in giro con un brutto baffo e un vestito pesante. La recitazione è alla pari degli stereotipi ultra-australiani di Crocodile Dundee. Non vediamo abbastanza sangue che mi ha fatto pensare che ci sarà l'obbligo & quot; Unrated & quot; DVD per succhiare più soldi da noi. Film deludente che paga non pensare troppo perché la logica era fuori fumo sul set di questo. Ho una predilezione per il sub-genere killer croc horror, dal terrore psicologico lento e realismo del film australiano low budget Black Water alla bontà del genere B-movie di cibi molto più trash come il Crocodile 2: Death Roll - ed è stato interessato a scoprire quale approccio il regista Greg McLean aveva optato per il suo rettile-on-rampage offrendo Rogue. È venuto per entrambi. <br/> <br/> Il film inizia nella stessa veste di Black Water, con la guida del fiume Kate Ryan (interpretata da Radha Mitchell) e il suo carico di turisti attaccati da un enorme croc di acqua salata lasciandoli bloccati su un fango piatto e piatto mentre la marea entra lentamente. Non c'è molto croc in questa parte del film, la tensione derivata dal non sapere dove sia in agguato la creatura vorace e quando attaccherà Il prossimo. È lento ma eseguito brillantemente e beneficia di una bella fotografia. <br/> <br/> Alla fine, la disperazione costringe le persone a cercare di trovare un modo per uscire dalla loro prigione fangosa, una decisione che si risolve in un paio di vittime, tra cui Kate. Dopo questo, il film prende una svolta e diventa una bestia molto più commerciale, con l'eroe del pezzo, lo scrittore di viaggi Pete McKell (Michael Vartan), scoprendo la tana del coccodrillo (con un piccolo aiuto dal cane di Kate) dove trova miracolosamente Kate è ancora viva. Ma indovina chi sta tornando a casa … <br/> <br/> Questa seconda parte del film è innegabilmente divertente, piena di brividi aiutata da effetti speciali molto impressionanti, ma il cambiamento di tono è troppo brusco e si rischia molto a disagio con tutto ciò che è successo prima. Per questo motivo, posso solo dichiarare il film un successo parziale. Dallo scorso anno dopo aver letto tutte le recensioni positive e molto Hype di questo progetto, ero disperata a guardare il film ma non ero disponibile a causa della flop di produzione australiana in Pakistan .. Fortunatamente ho avuto la possibilità di viaggiare in Australia e la scorsa notte ho comprato il DVD e MANNN Sono deluso .. Il film è troppo lento per iniziare, perdita di tempo in nome dello sviluppo del personaggio e un numero di corpo incredibilmente basso .. più nessuna uccisione memorabile (la maggior parte sono fuori schermo, anche 1 sullo schermo che non è ancora degno ) … <br/> <br/> La parte divertente è che molti extra erano effettivamente vivi mentre gli attori principali erano presi di mira da una creatura intelligente … <br/> <br/> Alla fine il regista dello shocker Wolfcreek in qualche modo voleva fare un personaggio guidato, spaventoso medio e felice & quot; Commerciale & quot; film per recuperare 25 milioni di investimenti ma fallito male a causa dell'intenzione precisa … <br/> <br/> con un paesaggio così bello, un buon cast e un bel coccodrillo … c'era un vero potenziale del buon film qui che è mancato. .. <br/> <br/> Non so perché ci sia da fare per questo film .. per me ho sprecato i miei soldi e il tempo in DVD meglio ignorarlo e guardare qualcos'altro .. <br/> < br /> BTW non c'è paragone tra JAWS e questo film … Anche Black Water (anche dall'Australia) è un film migliore di Rogue …. Ho guardato questo film in DVD alcuni anni fa e ricordalo bene per essere noioso, debole e amp; manca molto nel gore & amp; area di conteggio del corpo, che questo film avrebbe eccelso in & amp; avrebbe dovuto, ma non lo ha fatto! <br/> <br/> Ora l'evidente sfarzo che ho è come questo film sia al 100% su RT, che è sia una sorpresa che un'amplificazione; non come RT è noto per essere un falso & amp; sito web gay & amp; ovviamente, una bugia completa perché questo film è noioso & amp; ha davvero poco o niente da fare! La suspense è buona, ma ha bisogno di qualcosa dopo che ciò accada, come un gory & amp; la morte grafica o altro è un grande anti climax! Ma per non dire altro le recensioni qui e amp; altri siti come te che conosci veramente il tuo, sono chiaramente recensori australiani falsi o pagati, o registi che hanno fatto questa schifezza. <br/> <br/> Il film parla fondamentalmente di un alligatore che attacca un gruppo di turisti tramite una barca turistica lungo il fiume! È così e amp; ti aspetteresti che si verifichino alcuni decessi 1 per 1 & amp; un finale con un sopravvissuto dell'anima o un piccolo gruppo di persone che vanno via! Ma il problema con questo film è che sembrano tutti scappare, infatti, si ottiene probabilmente 1 o 2 uccisioni che, anche allora, non sono soddisfacenti in alcun modo, forma o forma giustificabili! Otteniamo poco o niente in questo film. L'inferno, solo le morti uniche sono fuori questione per questo spreco di tempo di un film! 1 morte ha avuto un ragazzo che veniva mangiato fuori dallo schermo con solo una spruzzata di sangue su una lampada per compensare una morte cruenta, era patetico! <br/> <br/> Gli mancava poco, eppure è un successo di critica che non sorprende, visto che la maggior parte dei film con quella merda, di solito sono sempre "acclamati dalla critica!" Semplicemente non capisco, pensano che sia buono perché non ha morti, sangue, sangue o altri cliché, eppure questo è ciò che fa funzionare questi film in primo luogo! Dannazione! Mi irrita lo shite! Le persone che si lamentano dei cliché hanno bisogno di una vita! Sono i cliché che rendono i film come questo scusabile scusa praticabile, ma questo è fallito miseramente & amp; sarebbe potuto essere fantastico! È così brutto che dovrebbe essere stato classificato a 12 e non a 15! <br/> <br/> 2/10. Guarda l'1-4 di Lake Placid! Almeno avrai quello per cui hai pagato, anche se la CGI è pessima, è una cosa da brivido per tutto questo film! Un gruppo di estranei salgono su una barca e vanno a fare un giro turistico come nel programma televisivo Gilligan's Island; le cose prendono una brutta piega, si arenano e devono fare del loro meglio per sopravvivere. <br/> <br/> Ma questa non è una commedia, è solo un film d'azione PREDICTABILE. Comincia lentamente e si allontana dalla loro. <br/> <br/> Sul lato positivo ci sono delle belle scene paesaggistiche mentre il tour sale-fiume all'inizio (ma una bella cartolina ha lo stesso effetto). <br/> <br/> E il falso coccodrillo è credibile, il che è un vantaggio dato che molti film di Gator non riescono nemmeno a farlo bene. <br/> <br/> Ci sono un paio di problemi importanti. <br /> <br/> 1). La seconda parte del film è troppo oscura. Sì, è girato di notte, ma numerosi altri film gestiscono in modo competente questa sfida. Qui, difficilmente si può vedere qualcosa per troppo tempo e così si finisce per perdere interesse per la storia. Questo è un video non radio, quindi vuoi essere in grado di vedere l'azione. <br/> <br/> 2). Troppi caratteri di sfondo sulla barca. Questi personaggi non aggiungono nulla alla storia e non sono abbastanza sviluppati, quindi a nessuno importa di loro. Forse sono stati inclusi per indurre le persone a indovinare chi verrà mangiato in seguito, ma è facilmente prevedibile chi otterrà e quando.
Rhythniporma Admin replied
358 weeks ago