3a43a2fb81 La storia è OK … serie di eroi dello stesso tipo.Purtroppo è inondato di cliché, di recitazione e di quelle linee banali che abbiamo sentito milioni di volte che fanno rabbrividire una persona! Buon programma attori dilettanti che purtroppo lo rendono a malapena guardabile. Spero che man mano che gli episodi andranno avanti, le cose miglioreranno e io sarò conquistato. Non mi aspettavo molto da questa serie, ma non è male. Non sono mai entrato nei fumetti di xmen ma adoro i concetti esplorati nei film. Dopo aver visto l'episodio 2 continuerò a guardare. La tecnologia sentinella è interessante. Spero che approfondiscano i personaggi più singolari anche se la famiglia primaria non offre molto in termini di nuovi contenuti: sono una tipica famiglia americana con bambini mutanti che combattono per stare insieme. Questa è la mia serie preferita di X-men. La ragione è che questa serie non riguarda solo personaggi mutati che vincono tutto con il loro superpotere (è nei film X-men), ma anche i personaggi con superpotenza hanno i loro conflitti (ex il sognatore), il loro limite (ex Polaris con il colletto sul suo collo), il momento in cui la superpotenza non aiuterà. Inoltre, dato che la trama sta circondando la famiglia, possiamo vedere persone normali senza superpotenza che hanno il loro modo di aiutare quelle persone apparentemente potenti e mutate. In conclusione, l'importanza di ogni personaggio principale è abbastanza equilibrata, e la trama è davvero avvincente ed è stata ragionevole finora. Lo consiglio vivamente! Mi piace molto questa serie, le trame buone, i buoni attori / attori, un sacco di potenziale … e ogni episodio è migliorato come scrittori e registi stanno trovando il loro groove. <br/> <br/> Ma, per favore - ragazzi, (Strucker fratello e sorella) - per favore emancipatevi dai vostri sempre piagnistei, in bilico, wimpy, classici genitori di elicotteri che negano i vostri poteri e vi impediscono di maturare! Loro (i genitori) sono l'unica parte dello spettacolo a cui mi inchino, ogni volta che sono davanti alla telecamera. Per un programma televisivo Marvel X-Men Universe su FOX, sono rimasto piacevolmente sorpreso di quanto sia divertente questo spettacolo. <br/> <br/> Confronto questo spettacolo con artisti del calibro di altri spettacoli di CBS, ABC, NBC, Netflix, ecc. E questo spettacolo è sorprendentemente molto meglio della maggior parte degli spettacoli su una di queste reti. <br/> <br/> Direi & quot; The Gifted & quot; è migliore del 1000% rispetto a Jessica Jones, Iron First, Luke Cage, Defenders, Agents of SHIELD, Inhumans, Supergirl, Legends of Tomorrow, Flash. <br/> <br/> Oh, sì, & quot; The Gifted & quot; è molto meglio di tutti questi spettacoli. Rispetto a & quot; The Gifted & quot ;, tutti questi spettacoli sono merda pura al 1000%.<br/> <br/> direi & quot; The Gifted & quot; è più divertente di & quot; Legion & quot ;, un altro spettacolo Marvels. <br/> <br/> Penso che & quot; Daredevil & quot; e & quot; Freccia & quot; potrebbe essere leggermente migliore di & quot; The Gifted & quot ;. Alcuni episodi sono quasi uguali, altri leggermente migliori. Molto vicino qui. <br/> <br/> Naturalmente, & quot; The Gifted & quot; non è alla pari con spettacoli come Walking Dead, Il Trono di Spade, Breaking Bad, Westworld, Homeland, Banshee, Outlander, Spartacus, Black Sails, ecc. <br/> <br/> Ma finora, penso & quot; The Gifted & quot; è probabilmente migliore del 90% di tutti gli spettacoli là fuori, indipendentemente dal genere. <br/> <br/> Il tono di & quot; The Gifted & quot; è più serio. Il tono non è scuro come gli spettacoli più bui, ma è abbastanza vicino a arrivarci. Il tono non assomiglia alla maggior parte di questi patetici spettacoli risibili che vogliono "sedersi attorno al fuoco e cantare kumbaya". È serio Penso che l'atmosfera di questo spettacolo sia quasi alla pari con tutti i film degli X-Men, un po 'più leggeri, ma quasi. <br/> <br/> Penso che recitare sia abbastanza decente. Vedo un buon sviluppo dei personaggi, che credo migliorerà nel tempo. <br/> <br/> & quot; The Gifted & quot; ha superato di gran lunga le mie aspettative finora. Speriamo che continueranno il buon lavoro e possibilmente miglioreranno e diventeranno sempre più oscuri.
Rhythniporma Admin replied
360 weeks ago