Rhythniporma Admin replied

375 weeks ago

Teen Titans

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo spettacolo è fantastico! ha umorismo per ogni età. lo spettacolo ha una trama diversa da altri cartoni animati.È virile l'unico spettacolo che guardo su Cartoon Network. Gli do un 10 !!!!!! <br/> <br/> Se pensi che questo spettacolo sia male e tu non l'abbia visto, dagli una possibilità, l'ho usato pensare che sarebbe male ma ho dato una possibilità e in effetti mi piace molto !. ora non riesco a fare a meno di odiare gli episodi mancanti. quindi tutti insieme GRANDI !!!! MOSTRARE!!!!!!!!!! 10 stelle ********** love Beast Boy è così difficile da essere divertente (credo che lo sia) e mi piace quello di lui. Anche gli altri sono fantastici. Conosco persone che hanno 50 anni che guardano questo spettacolo, il che significa che deve essere buono.
Questa serie è una delle mie preferite. Contenendo i personaggi che avresti desiderato erano reali, conteneva un incredibile equilibrio di commedia, azione e trama in questo adattamento di anni di fumetti. <br/> <br/> Una delle cose che preferisco di questo spettacolo è il fatto che non ho Devo avere una conoscenza preliminare dei fumetti. Un grande vantaggio per me, dato che non posseggo libri a fumetti (ancora!). <br/> <br/> Mi piacciono molto anche questi personaggi. Gli scrittori danno loro relazioni e interessi, oltre a storie interessanti. Non farmi iniziare sui cattivi, però (Slade è davvero fantastico). <br/> <br/> Anche l'arco della storia è fantastico. Ci sono molte volte in cui mi sono emozionato nel vedere la prossima parte della storia - come ha fatto Slade a gestirlo? Come è successo (anche se non ti preoccupare, ci sono alcuni episodi di scherzo puro, e un buon bilanciamento di questi). <br/> <br/> Nel complesso, una serie straordinaria. È un orologio molto secondo me.
All'inizio non ero sicuro se mi piacerebbe Teen Titans, all'inizio sembrava molto giovanile. Tuttavia, non avrei potuto essere più sbagliato. Questo è un grande spettacolo e solo migliorato come è andata avanti. L'animazione è di ottima qualità nel complesso, con gli sfondi opportunamente fluidi ed eterei, e la musica è entusiasmante e abbastanza da abbattere i calzini con i suoi ritmi energici. La sceneggiatura è stata meravigliosa, spesso esilarante con le battute, i riferimenti e il sarcasmo, ma c'era spazio anche per la profondità, la narrazione è avvincente con l'azione molto eccitante e i personaggi hanno personalità distintive e sono simpatici, anche i Beastboy che possono irritare un po ' ma sembra amabile agli altri (io in generale sono nel secondo). Il cast vocale è di grande talento e sono tutti emotivi e nei loro personaggi. Tutto sommato, molto ben scritto e interessante, un grande spettacolo. 10/10 Bethany Cox
Bene, ecco qualcosa di interessante. Un mix di animazione giapponese e animazione americana, è bello, anche se l'ho visto più bello, come l'episodio di questo anime chiamato Galaxy Angel in cui si fa l'animazione dei vecchi fumetti americani, okay. Simpatici personaggi, ma …… Solo alcuni problemi, non ha cambiato il modo in cui mi aspettavo che fosse, è come dire che stai attento a ciò che desideri, perché proprio come quello che è successo qui, potresti semplicemente ottenere esso! Sembrava solo un triste tentativo di essere come l'animazione giapponese, ha dimostrato quando avrebbero dovuto attenersi all'animazione regolare che avevano fatto con Batman. Questa non è la parte peggiore, hanno copiato gli anime zoppi e stanchi e negativi. No, non hentai, o complessi lolita, hanno copiato gli stereotipi dei cartoni animati giapponesi e dei sentai (Power Ranger). Ragazzi con superpoteri e mostri del genere della settimana, combinati con le vecchie battute di cartoni americani, una città senza nome e una storia senza direzione. Ma quello che mi ha fatto impazzire è che Robin era lì! Se avessero una storia migliore senza legami con Batman, sarebbe potuta andare da qualche parte, e non mi piace l'idea che un altro cartone abbia figli o versioni più giovani di un personaggio popolare che è un altro cliché nei cartoni americani, intendo Tiny Toons , Baby Looney Toons, Flinstones Kids, un cucciolo chiamato Scooby-Doo, dai! Chi vuole vederli da bambini, è questo che hanno fatto davvero da giovani? Questo è ciò che non va, ha una mescolanza di cliché di cartoni giapponesi e americani. Se volevano copiare anime, dovevano applicarsi a Batman e renderlo un po 'serio e oscuro a tema com'era il fumetto. Uh, non ne vale la pena, ti consiglio di guardare invece le Superchicche o Samurai Jack. Questo non doveva essere.
Per quanto mi piaccia Justice League, sono rimasto deluso quando ho visto l'anteprima pensando che sarebbe stata un'altra Justice League. Tuttavia, ho fatto qualche ricerca e ho trovato gli sfondi dei personaggi molto interessanti. Quello che ha attirato la mia attenzione è stata la prossima anteprima di Teen Titani che hanno mostrato un certo stile anime, quindi ho pensato, perché no. Dopo aver visto Final Exam (premiere di TT) ero davvero felice di aver dato a Teen Titans una possibilità perché la premiere catturava davvero i personaggi e le voci per ogni personaggio sono molto talentuose . <br/> <br/> Mi piace il fatto che Marv Wolfman (creatore della serie) abbia fatto di Robin il leader per mostrare quanto sia forte un leader e un amico che fa ora che è da solo senza Batman. L'altro teenager I titani sono anche molto divertenti e facili da usare per le persone, in particolare adolescenti e bambini. Questa serie è abbastanza impressionante perché non si rivolge solo al pubblico più giovane, ma attrae anche il pubblico più anziano. <br/> <br/> Mentre la maggior parte degli episodi è piena con alta commedia, così me gli episodi possono essere molto drammatici. Personalmente, questa serie aiuta gli spettatori a vedere nemmeno gli eroi / eroine sono completamente invincibili ma non devi avere poteri o essere una certa età per essere un eroe / eroina. Gli autori della maggior parte degli episodi inviano un messaggio agli spettatori che dicono che anche se questi adolescenti non vanno a scuola, hanno genitori e hanno una totale indipendenza, questa giovane squadra di eroi deve ancora affrontare gli stessi problemi che devono affrontare gli adolescenti regolari. In tutta la serie, gli scrittori creano episodi basati sui personaggi e le loro origini, i legami tra i compagni di squadra diventano sempre più forti o l'ilarità casuale ma piacevole. Questa deve essere una delle migliori serie di Cartoon Networks. Fantastico storyboard, ottima musica e grande trama. Mi piacerebbe valutare questo 5 out di 5 stelle.

La lunga notte di Richard Beck download di film interi in hdMasada full movie download in italiandownload movie freeHot Water scaricare filmCheckmate full movie download in italianThunderbirds Are Go 720pDestiny online gratuitoBatman full movie hd 1080pMeet Mere Man Ke movie free download in italianTransformers: Revenge of the Fallen full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.